Il Benessere parte dai piedi?

scopri la Riflessologia Plantare

 

valuta personalmente i benefici!

 

AUMENTA il BENESSERE

migliorerai
la Qualità di Vita

innalzerai
il Sistema Immunutario

migliorerai
l’Umore

ridurrai
la Predisposizione alle Malattie

Cosa otterrai con la Riflessologia Plantare?

Il Trattamento delle piante dei piedi mi permette, come operatrice RPR, di poter lavorare in maniera riflessa, raggiungendo zone lontane dalla sede lavorata. Oltre ad eliminare lo stress, le tecniche che utilizzerò mi permetteranno di riequilibrarti ed aiutarti nel modo più utile alla tua tipologia costituzionale.

Inizia ora e non fermarti più.

SI, VOGLIO SAPERNE DI PIU’

la Riflessologia Plantare ti aiuta: 

  • nello SPORT
  • nella RIPRESA da percorsi farmacologici
  • in ogni CAMBIO STAGIONALE
  • nella RIDUZIONE dei carichi emotivi
  • nel RALLENTAMENTO dell’invecchiamento
  • nel SUPPORTO e nella PREVENZIONE giornaliera
  • per AUMENTARE la Resistenza e la Resilienza
  • nella VALUTAZIONE energetica della tua condizione attuale
  • nella CONOSCENZA della propria ESSENZA

COMPILA il MODULO e SARAI CONTATTATO

insieme scopriremo le tue esigenze e potrai usufruire di uno sconto del 30% sul primo trattamento

OPPURE CONTATTAMI TELEFONICAMENTE al +39 347 63 48 818

perchè la Riflessologia Plantare?

Ho scelto di praticare la Riflessologia Plantare secondo il metodo Relazionale per approcciarmi alle problematiche delle persone in maniera diversa da tutti quei modelli basati sull’esclusiva rimozione del sintomo.

Ho scritto un modesto libro a proposito del metodo Relazionale, dove il suo punto cardine si indentifica nella lettura dei piedi e la strategia con la quale viene realizzato il trattamento dei piedi.

Non esistono sequenze statiche, tutto dipende da fattori che vanno ben oltre al semplice protocollo salvavita e salvalavoro: la condizione di partenza della persona, la storia che ci racconta i piedi e gli obiettivi che si vogliono perseguire.

Colui che riceve un mio trattamento o sceglierà uno dei vari pacchetti, non si limiterà a stare meglio e ad aver eliminato lo stress giornaliero, ma sarà consapevole della propria condizione e imparerà nel tempo a saperla gestire sempre meglio.

chi è Valentina Vitolo

Sono Valentina Vitolo operatrice professionale di Riflessologia Plantare,  autrice “Riflessologia Plantare Relazionale” e formatrice presso l'”Accademia Arti Praniche” riconosciuta dal Centro Sportivo Educativo Nazionale (CSEN).

 

La Riflessologia Plantare è per me molto di più che una semplice attività lavorativa.

Pratico l’auto-trattamento almeno due volte alla settimana, svolgo attività sportiva e mi ritaglio del tempo per le pratiche di Yoga o di Qi Gong quasi tutte le mattine. Non ho una tabella di marcia ma è tendenzialmente il mio piano settimanale.

Rappresenta ciò in cui credo, che sperimento continuamente in prima persona e in cui ho riposto la mia fiducia.

Fa parte del mio percorso di vita, mi aiuta a relazionarmi con il mondo esterno e la mia condizione interiore in generale.

Ti invito a provare subito gli effetti dei trattamenti, te li consiglio non solo come operatore,  avendone verficato personalmente i risultati.

Ti aspetto!

Contattami tramite il modulo che trovi in questa pagina oppure chiamando o inviando un whatsapp al +39 347 63 48 818

 

Essere ciò che siamo e diventare ciò che siamo capaci di diventare è il solo fine della vita.

Robert L. Stevenson

Testimonianze

Mai fermarsi al primo trattamento. Mi sono trovato bene alla prima seduta e sono 2 anni che i trattamenti continuano a dare i loro frutti. Prenoto sempre un trattamento a settimana.

Domenico C.

insegnante

E’ stato semplicemente fantastico! Era la prima volta che mi facevo fare un trattamento ai piedi! Ne sono entusiasta. Un’esperienza da ripetere.

Donatella C.

psicoterapeuta

Le tecniche complementari mi hanno sempre affascinato e ho deciso di provare per curiosità. Ora non riesco più a smettere! Trovo il costo della seduta ragionevole, in questo modo posso permettermi anche più di un trattamento al mese. Non per problemi specifici ma solo per un discorso preventivo

Antonietta F.

fisioterapista

Con una professione come la mia, negli anni la mia schiena aveva accumulato tensioni e contratture. Con Valentina e la sua riflessologia ho trovato subito sollievo. Questa particolare tecnica lavorando di riflesso mi ha permesso di ricevere subito dei trattamenti senza avvertire alcun aggravamento della mia situazione. Una vera scoperta!

Filippo Z.

infermiere

NON VOGLIO PERDERE QUESTA OCCASIONE, CONTATTATEMI!

dove trovarmi

  • Via Rina de liguoro 18/h, Roma

    dal lunedì al sabato 9:00 – 20:00
    solo previo appuntamento

    zona porta di roma, raggiungibile in macchina o con il bus 38 (100 m a piedi)