vuoi trovare il tuo equilibrio?

scopri la Pranoterapia

 

scopri subito i benefici!

 

Perché utilizzare la Pranoterapia?

La seduta di pranoterapia o pranopratica mi permette come operatrice olistica di  lavorare sul tuo aspetto “sottile”. Il trattamento non prevede il tocco: la sensibilità e l’attenzione acquisita nel mio percorso formativo e l’esperienza diretta mi permettono di avvicinare il tuo corpo e percepire le eventuali distonie più profonde.

Oltre ad eliminare lo stress, le tecniche che utilizzerò mi permetteranno di riequilibrarti e, con l’aiuto di potenti archetipi, di ri-armonizzarti con le forze cosmiche così da raggiungere degli stati di benessere specifici che perdureranno nel tempo.

Inizia ora e non fermarti più, scopri l’efficacia di questa arte

SI, VOGLIO SAPERNE DI PIU’

quali sono i benefici?

migliorerai
la Qualità di Vita e l’Umore

moltiplicherai
le tue Risorse Fisiche e Psichiche

inizierai
a conoscere meglio le tue Potenzialità

e molto altro ancora!

 

perchè la Prano-Pratica?

Il fatto che un qualcosa non sia fisicamente visibile non vuol dire che non esista e che non abbia alcuna proprietà.

Le abitudini ci portano talvolta a comportarci un pò come gli struzzi quando mettono la testa nella sabbia pur di non guardare il pericolo. Tendiamo a ignorare quanto un particolare aspetto emotivo possa danneggiare l’insieme.

Quante volte non abbiamo reagito in modo adeguato in certe situazioni, pentendoci di non avere detto o fatto la cosa giusta? E quanto vi pesa ancora interiormente quel non fatto o non detto?

Con i miei trattamenti di  pranoterapia ti aiuterò a superare queste circostanze e a trasformarle nel tempo in elementi di conoscenza e quindi di forza.

Maggiore consapevolezza, maggiore sicurezza, maggiore capacità di gestire ed evitare situazioni e sensazioni sgradevoli.

.

COMPILA il MODULO e SARAI CONTATTATO

insieme scopriremo le tue esigenze e potrai usufruire di uno sconto del 30% sul primo trattamento

OPPURE CONTATTAMI TELEFONICAMENTE al +39 347 63 48 818

chi è Valentina Vitolo

La Pranoterapia è una disciplina che va oltre l’attività lavorativa.

Utilizzo personalmente la pranoterapia attraverso le pratiche di meditazione dello Yoga e del Qi Gong. Cerco di utilizzarla come strumento giornaliero per mantenere uno stato di centratura utile ad affrontare la giornata al meglio. 

Rappresenta un elemento in cui ho riposto la mia fiducia per aiutarmi nelle relazioni con il mondo oltre che uno strumento di lavoro: mi aiuta a rafforzare la mia energia.

Spesso sprechiamo le nostre risorse concentrandoci su pensieri inutili e dannosi,  la pranoterapia mi permette di ottimizzare i processi mentali del cliente.

La mia scelta di operare nel contesto olistico ha avuto origine da una decisione: operare e  creare benessere con le mie pratiche di lavoro prima per me stessa. È importante infatti a mio parer lavorare con le tecniche di cui si abbia piena fiducia e conoscenza per esperienza diretta.

Il mio consiglio è di provare in prima persona gli effetti dei trattamenti. Li consiglio non solo come operatore…. sono certa che come me ne trarrai giovamento… ma  sarai tu a dirmelo.

Ti aspetto!

Contattami tramite il modulo che trovi in questa pagina oppure chiamando o inviando un whatsapp al +39 347 63 48 818

 

Testimonianze

Avevo già provato questo tipo di trattamenti, ma comprendo solo ora che un buon trattamento viene da un insieme di diversi fattori, tra i quali la scelta di un buon operatore. Mi sono trovata molto in sintonia con Valentina. Valeria P.

Programmatrice

Faccio un lavoro manuale ed ero molto scettico all’inizio, poi dopo aver provato il trattamento, mi sono dovuto ricredere. Chissà cosa mi aspetta nei prossimi trattamenti. Ferdinando C.

pompiere

Difficile scegliere tra la Riflessologia e la Pranoterapia, Valentina è un’ottima operatrice in entrambe le tecniche. Dopo una lunga giornata di lavoro questo è proprio quello che mi ci voleva. Grazie. Antonietta F.

fisioterapista

L’accoglienza ricevuta e la professionalità che ho trovato con Valentina va oltre la mia aspettativa. Mi hanno regalato un pacchetto di trattamenti e sono molto dispiaciuta che stiano quasi per finire 😉 5 stelle Concetta S.

operatrice olistica

NON VOGLIO PERDERE QUESTA OCCASIONE, CONTATTATEMI!

dove trovarmi

  • Via Rina de liguoro 18/h, Roma

    dal lunedì al sabato 9:00 – 20:00
    solo previo appuntamento

    zona porta di roma, raggiungibile in macchina o con il bus 38 (100 m a piedi)